ASSISTENZA LEGALE ASSISTENZA LEGALE
^TORNA SU

  • NON RESTARE A PIEDI...

    A DISPOSIZIONE 9 AUTO DI CORTESIA PER TUTTA LA DURATA DELLA RIPARAZIONE NON RESTARE A PIEDI...

  • RECUPERO DEL VEICOLO

    SOCCORSO STRADALE O RECUPERO DELLA VETTURA IN AVARIA, IN BASE ALLA DISPONIBILITÁ DEI MEZZI DI SOCCORSO AL MOMENTO DELLA CHIAMATA.

  • AUTO SOSTITUTIVA

    PER TUTTI I CLIENTI CON CID A RAGIONE,SUBITO AUTO DI CORTESIA

i nostri servizi

okAuto sostitutive gratuite
okServizio di carrozzeria 
okSostituzione cristalli
okRiparazione danni da grandine
okRicarica aria condizionata
okInstallazione pneumatici
okServizio di officina meccanica
okSistema informatico avanzato
okGestione pratiche monofirma
okGaranzia totale su tutti i lavori

Presso la nostra sede troverete nove (9) auto di cortesia/noleggio , garantendovi mobilità senza precedenti e tanti servizi ,l'auto sostitutiva rimane a disposizione per tutto il tempo necessario alla riparazione.La nostra flotta così si compone

1) Citroen C 1 benzina 

2 ) Citroen C1 benzina

3 ) Fiat Panda

4) Smart Fortwo benzina

5 )Mercedes Classe B diesel

6 ) Fiat Sedici 4x4

7 ) Mini Diesel

8) Suzuki Alto benzina

 9) Opel Meriva benzina gpl

 10) Seat Terra per consegne ricambi e servizio navetta

 Saranno a disposizione a rotazione al momento che lascierete la vostra vettura in riparzione .

consulenza e assistenza legaleLa Carrozzeria Palocco si trova tra Ostia ed Acilia ed offre al clienti assistenza specifica sinistri e guida all'evoluzione delle procedure per tutte le pratiche di sinistri che lo rendano necessario come il monofirma.
CID/CAI,apertura del sinistro perizia e liquidazione da parte della compagnia assicurativa vengono infatti seguite direttamente nella nostra sede senza lo scomodo di portare il mezzo chissà dove per la perizia,senza anticipare un centesimo,e con auto noleggio per tutto il tempo della riparazione a carico della compagnia assicurativa di controparte.
Al cliente, che ha la possibilità di usufruire del noleggio auto, viene fornita una consulenza gratuita in maniera diretta al fine di accorciare i termini per la risoluzione delle responasabilità e la riparazione della propria vettura.


La Carrozzeria Palocco utilizza tutti i sistemi ed i processi di verniciatura di PPG Refinish che soddisfano i requisiti più severi delle Case Costruttrici .Cabina forno Tricon 2015 ,inverter,save heat, con sollevatore pneumatico interno.

sinistriLa Carrozzeria Palocco tra Ostia e Acilia offre un servizio esclusivo di assistenza sinistri,dall'apertura alla liquidazione con auto di cortesia gratuita per tutto il tempo della riparazione.Se necessario la vostra pratica sarà seguita dal nostro studio tecnico/legale di fiducia che vi illustrerà su tutti l'avanzamenti a 360°

carrozzeria paloccocarrozzeria axa,carrozzeria infernetto,carrozzeria ostia ,carrozzeria acilia,carrozzeria infernetto ,auto sostitutiva casal palocco,auto di cortesia casal palocco,atto vandalico,noleggio auto casal palocco,ricarica aria condizionata,sostituzione cristalli casal palocco,aut


Carrozzeria Ostia Lido Acilia. A Ostia e Acilia è la zona dove la Carrozzeria Palocco trova più riscontro . Grazie alle competenze acquisite in anni di attività ,ai servizi offeri al pubblico la Carrozzeria Palocco è diventata un punto di riferimento per tutti coloro della zona di Acilia e Ostia. Disponiamo inoltre di un servizio di soccorso stradale per tutti coloro che ne hanno la necessità.
 
 
 
 
 
 
A vostra disposizione 7 auto noleggio per far fronte a tutti i clienti che ne fanno richiesta.
 
Contattaci senza impegno per avere informazioni sui nostri servizi.
 
email 
nome 
richiesta 
allega file 


    
Copyright © 2013. Car Repair  Rights Reserved.